Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli e attuale direttore generale del Nola, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Nola, Montervino: “Le liti lasciamole negli spogliatoi, sono cose che capitano. Haaland un grande”
Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli e attuale direttore generale del Nola, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
"Riguardo all'abbraccio tra Insigne ed Ancelotti, penso che si dà troppo peso a ciò che succede negli spogliatoi, sono cose che capitano e parlo anche dei litigi. I giornalisti hanno un ingrato compito, quello di riportare la verità ma a volte inventano anche le notizie di sana pianta. Una chiacchierata viene subito considerata come una lite, possono essere semplici battibecchi e nulla più. Io con Reja ricordo che ci litigai, fu pesante la situazione ma non fecero trapelare nulla di che ed è un bene. Questo Napoli adesso necessità di certezze, una formazione magari delineata eccetto l'attacco (sono in tanti in quel settore)".
Su Haaland: "E' un calciatore che diventerà grandissimo, personalmente vedendolo mi ricordo i più forti di tutta la storia del calcio, in più è capocannoniere in Champions e nel campionato è già a quota 20. Non penso che il Napoli possa acquistarlo: il suo prezzo già è sulla 70ina di milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA