ultimissime calcio napoli

Montervino: “Non ci penserei due volte a comprare Belotti e vendere Inglese, non c’è paragone”

Montervino: “Non ci penserei due volte a comprare Belotti e vendere Inglese, non c’è paragone”

Montervino: "Non ci penserei due volte a comprare Belotti e vendere Inglese, non c'è paragone" ecco quanto dichiarato

Redazione

Francesco Montervino, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

FABIAN RUIZ -"Per me è una risorsa incredibile, l'ho visto molto sereno e tranquillo durante il ritiro, non solo nelle amichevole ha fatto vedere di cosa è capace, ma anche nel resto degli allenamenti. E' un grande acquisto"

BELOTTI -"Sostituire il gallo con uno dei tre attaccanti? Direi proprio di sì, lo farei. Lo scambierei per Inglese, mi dispiace per Roberto ma non c'è paragone. Dire ad oggi se è meglio di Milik o di Mertens non è semplice, il belga ha fatto vedere di che pasta è fatto. Mentre il polacco ha avuto grande sfortuna un po' come Belotti stesso, non è una scelta facile"

REJA -"E' troppo grande per me l'affetto e la stima che ho per lui, per me potrebbe fare assolutamente tutto. Soprattutto fare il bene del Napoli, ha compiuto scale importanti. Qualsiasi ruolo gli si voglia dare, è in grado di riuscire a farlo tutto, sia per esperienza che per conoscenze"

DARMIAN - "E' indubbiamente un calciatore importante e forte, riesce a ricoprire due ruoli, è come se si prendessero due piccioni con una fava. In Europa credo che ce ne siano pochi così, mi auguro possa arrivare perché a me personalmente piace molto".