L'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, dice la sua sul finale di stagione che vede impegnati i partenopei nella ricorsa al quarto posto, l'ultimo utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Il dirigente sportivo parlerà anche della lotta scudetto che vede coinvolte Juventus e Lazio.
ultimissime calcio napoli
Montervino: “Quarto posto del Napoli sarebbe miracolo. Lazio svantaggiata dal lockdown”
L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, dice la sua sul finale di stagione che vede impegnati i partenopei nella ricorsa al quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Il dirigente...
Montervino: "Quarto posto sa di missione impossibile per il Napoli"
Montervino loda le qualità del Napoli, ma resta scettico sull'obiettivo quarto posto: "Gli azzurri con il potenziale che hanno, avrebbero potuto lottare anche per lo scudetto. Purtroppo sappiamo tutti come sono andate le cose, ed ora dovranno fare il massimo per rimediare. Detto questo, a mio parere l'Atalanta è irraggiungibile. La Lazio è stata sfortunata, a marzo era in un periodo di forma incredibile e lo stop ha compromesso lievemente il suo andamento. La Juve come al solito ha approfittato della situazione. Infatti nonostante la formazione di Sarri non si sia quasi mai espressa a livelli altissimi, e non lo sta facendo neanche ora, ha allungato grazie al fatto che la formazione capitolina stia iniziando a calare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA