Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Montervino: “Napoli organico di primo livello. Spesso ci si dimentica del percorso di Gattuso”

Gennaro Gattuso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l’ex calciatore e capitano del Napoli Francesco Montervino, che ha parlato della situazione in casa azzurra e dell’allenatore Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni....

Giovanni Montuori

A TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e capitano del Napoli Francesco Montervino, che ha parlato della situazione in casa azzurra e dell’allenatore Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni.

Montervino su Gattuso

 Foto SSCN

Gattuso-Napoli, è giusto dirsi addio?

"Credo che l'organico sia di primo livello, se non avesse avuto tutti i problemi dovuti agli infortuni di sicuro avrebbe detto la sua. Molto spesso ci si dimentica del percorso fatto da Gattuso, errori ne avrà commessi ma ora con tutti i giocatori sta dimostrando il suo valore. Credo sia difficilissimo che rimanga, è ambito da tante squadre. Mi dispiace che non rimanga, questo allenatore poteva fare grandi cose qui".

Gattuso, i tifosi della Juventus lo vedrebbero bene in panchina:

"Sicuramente uno come Ronaldo al cospetto di un allenatore che si comporta da uomo come Gattuso si troverebbe benissimo. C'è sempre u nrispetto di base. Ma non credo che andrà alla Juve. Lo vedo alla Fiorentina".

Spalletti, Inzaghi, Sarri: quale vedrebbe meglio a Napoli?

"Spalletti al 60%, al 40% Sarri. Ho avuto Spalletti come tecnico. Chi dice che non si troverebbe bene si sbaglia di grosso".