ultimissime calcio napoli

Montervino suggerisce: “Zielinski potrebbe occupare il ruolo di Mertens”

Maria Ferriero

L’ex calciatore e capitano del Napoli, Francesco Montervino ha parlato, nella serata di oggi, ai microfoni di Canale8. Questi ha fatto il punto sulla rosa del Napoli ed ha suggerito un dettagli sui possibili esperimento del tecnico Gennaro...

L'ex calciatore e capitano del Napoli, Francesco Montervino ha parlato, nella serata di oggi, ai microfoni di Canale8. Questi ha fatto il punto sulla rosa del Napoli ed ha suggerito un dettagli sui possibili esperimento del tecnico Gennaro Gattuso in vista delle prossime sfide.

Napoli, le parole di Montervino

"Nella sfida contro l'Atalanta va un grande merito agli attaccanti del Napoli che con il pressing non hanno fatto arrivare mai davanti i bergamaschi. Europa? Come può non essere un obiettivo della stagione del Napoli se è l’unico trofeo europeo presente in bacheca.

Formazione? Credo che nella formazione tipo non stia fuori Lozano ma Politano. Zielinski può ricoprire anche il ruolo occupato da Mertens sulla trequarti. Il bello è anche questo ovvero che puoi invertire allo stesso tempo il 4-2-3-1 e il 4-3-3 con il polacco al posto del belga".