L'ex calciatore e capitano del Napoli, Francesco Montervino, ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte, ha dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Montervino: “Allan al Psg? Bisognerà capire cosa vuole fare il Napoli quest’anno. Barella può sostituirlo”
Francesco Montervino, ex azzurro, ai microfoni di Radio Marte ha commentato le insistenti voci di mercato su un passaggio di Allan al Psg.
"Allan? Chiuderei l’operazione col Psg adesso tenendomi il giocatore fino a giugno. Ma i francesi vogliono il giocatore immediatamente. Bisogna capire cosa vuole fare il Napoli in questa stagione. Credo che al momento Allan sia uno dei centrocampisti più forti in circolazione: secondo me può valere 80 milioni di euro anche a giugno. Bisogna capire se il Napoli riuscirà a prendere Barella oppure no. Parliamo di un elemento molto forte, non è ancora a livello di Allan, ma è fortissimo e può fare la differenza negli anni. Sarebbe follia non accettare il Napoli per la rivalità con il Cagliari: i giocatori dovrebbero essere orgogliosi dell’interessamento della società come il Cagliari. Per quanto riguarda Conti, secondo me fece un errore grave a non venire al Napoli: forse gli avrebbe permesso di fare una carriera diversa. Hysaj? E’ un giocatore forte e bravo, ma sta giocando poco perché Ancelotti gli ha preferito altri giocatori. Credo che i calciatori scontenti debbano andar via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA