Calciomercato Napoli, da James Rodriguez e Lozano ad Icardi: parola a Montefusco
ultimissime calcio napoli
Montefusco: "James Rodriguez e Lozano chiesti da Ancelotti, Icardi necessario"
L'ex calciatore del Napoli Montefusco ha commentato gli obiettivi di mercato della formazione di Carlo Ancelotti
L'ex calciatore del Napoli Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per esprimere un parere sui tanti obiettivi di calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Si attende James Rodriguez, ma anche Lozano, di cui si parla da gennaio. Sono i giocatori chiesti da Ancelotti. Per adesso però è stato sostituito Albiol con Manolas ed è arrivato Di Lorenzo dall'Empoli. Non è stato fatto nulla di importante.
Ancelotti ieri ha parlato di un 4-4-2 diverso. Io ho visto James esprimersi al meglio come rifinitore, come numero dieci, in quel ruolo che è stato poi abolito perché non poteva essere supportato e sopportato dalla squadra. Nel 4-4-2 dovrebbe giocare dappertutto e dietro la prima punta. Nell'albero di Natale invece potrebbe essere uno dei due alle spalle del centravanti. Però in questo caso potrebbe essere sacrificato qualcuno."
Icardi obiettivo concreto
"Serve Icardi per vincere. credo si possa fare lo scambio Insigne-Icardi. Ormai è arrivato il momento che Insigne vada via. Lo stimo tanto ma credo l'anno scorso si sia rotto qualcosa col pubblico e con l'allenatore. Icardi si sta deprezzando e se arriva l'argentino con Lozano e James Rodriguez il Napoli può lottare per lo scudetto."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA