Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Montefusco consiglia Gattuso: “Non si può rinunciare ad Allan domani”

NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and  ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso sta ancora lavorando per approfondire gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida contro il Barcellona. Manca sempre meno al fischio di inizio previsto per le 21 di domani tra le mura dello Stadio...

Maria Ferriero

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso sta ancora lavorando per approfondire gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida contro il Barcellona. Manca sempre meno al fischio di inizio previsto per le 21 di domani tra le mura dello Stadio Camp Nou. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Vincenzo Montefusco, allenatore, ha deciso di consigliare il tecnico dei partenopei.

Montefusco, il consiglio per Gattuso

 Gennaro Gattuso, Napoli (Getty Images)

“Non bisogna mai parlare col calciatore perché è il medico che deve decidere se può giocare o meno. Non so che allenamento e fisioterapia ha fatto Insigne, ma conosco i calciatori e vogliono sempre giocare per cui non si tireranno mai indietro in gare del genere. Il Napoli ha nelle corde il 4-3-3. Contro il Barcellona non si può non schierare Allan anche perché manca un suo vice e pure se fosse in partenza, non si può fare a meno di lui domani”.