Montefusco su arbitraggio e Lozano | Vincenzo Montefusco, ex calciatore del Napoli vincitore di due Coppe Italia, una Coppa delle Alpi ed una Coppa di Lega Italo-Inglese, ha commentato il momento della formazione azzurra. L'attenzione è ancora incentrata sull'episodio del contatto in area di rigore tra Llorente e Kjaer nel finale di Napoli-Atalanta:
ultimissime calcio napoli
Montefusco: “Ancelotti deve avere coraggio con Lozano, c’è un rischio”
Montefusco su arbitraggio e Lozano | Vincenzo Montefusco, ex calciatore del Napoli vincitore di due Coppe Italia, una Coppa delle Alpi ed una Coppa di Lega Italo-Inglese, ha commentato il momento della formazione azzurra. L’attenzione è...
Se tu non dai il rigore perché c'è il gomito di Llorente sul difensore - spiega ai microfoni di Tmw Radio - allora devi fischiare il fallo. Dai la punizione e basta. Con il Napoli capitano sempre cose strane. Se fischi il fallo, tutti zitti e non ci sarebbero polemiche.
Montefusco: "Ancelotti deve avere coraggio con Lozano"
Hirving Lozano non si è ancora ambientato al meglio, ma contro l'Atalanta ha mostrato interessanti spunti. Il talento è cristallino, la qualità innegabile. Il messicano presto potrà conquistare la città partenopea, Montefusco dice la sua:
"Non era mai successo pagare così tanti soldi per un giocatore. Ancelotti è il tecnico del Napoli. Se Lozano è stato preso per farlo giocare al posto di Insigne, deve avere il coraggio di farlo giocare. Altrimenti non può giocare spezzoni di partita e dimostrare sempre qualcosa. Deve abituarsi a questo calcio. Sta diventando la storia del giocatore bravissimo che non riesce ad imporsi. Non so se è questione di allenamento, di adattamento o modulo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA