ultimissime calcio napoli

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune consider

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune consider

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune considerazioni sulla sconfitta del Napoli in Ucraina. Ecco quanto evidenziato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sconfitta amara ma non pregiudica nulla. Forse un ko...

Redazione

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune considerazioni sulla sconfitta del Napoli in Ucraina. Ecco quanto evidenziato a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Sconfitta amara ma non pregiudica nulla. Forse un ko inaspettato perchè i valori tecnici favorivano il Napoli. Ma lo Shakhtar è una squadra esperta in campo europeo e ha affrontato gli azzurri un pò con le sue stesse armi: aggressività e palleggio. Bene Milik ma solo dopo l'ingresso di Mertens perchè prima era un pò macchinoso e fuori dal gioco.

"Ieri si sono avanzati i casi Reina e Hamsik. Sullo spagnolo è antipatico esaltarlo e deprimerlo a distanza di pochi giorni mentre su Marek è diventato ormai un tormentone. Sta giocando a corrente alternata ma va detto che è importante per lo scacchiere di Sarri. Se continua a schierarlo vorrà dire che è imprescindibile per i suoi meccanismi di gioco".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.