Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Monfrecola: “Insigne rinnoverà, sono più preoccupato per Meret”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'agente Alessandro Monfrecola, ex intermediario di mercato di Lozano ed esperto di calcio messicano, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Tony Sarnataro

 L'agente Alessandro Monfrecola, ex intermediario di mercato di Lozano ed esperto di calcio messicano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Monfrecola

 (Getty Images)

"Insigne ha intenzione di rinnovare e sono sicuro che alla fine la strada che prenderà è questa. Anche perché il capitano azzurro ha lasciato Raiola per poi prendere un agente vicino al Napoli, quindi credo che alla fine rinnoverà. Meret? Sono più preoccupato per lui, in quanto ha Pastorello che è un agente sempre portato alle grosse vendite. Un giocatore via a zero è sempre un'opportunità in più per un agente che riceve commissioni più alte".

tutte le notizie di