Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Moncalvo: “Il comportamento di Agnelli nei confronti di Ceferin è stato ridicolo”

(Getty Images)

Il giornalista Gigi Moncalvo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 Il giornalista Gigi Moncalvo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Moncalvo

 (Getty Images)

“La battaglia tra Čeferin e Agnelli? Ha ragione il presidente della UEFA, il comportamento di Agnelli è stato ridicolo. Ciò non toglie che Čeferin sbagli nell’attaccare in continuazione Agnelli, dato che dovrebbe ricordarsi che ricopre un ruolo istituzionale molto importante. L’utilità della Nations League? Čeferin sta ingolfando i calendari con tutte queste competizioni per evitare che la Superlega possa diventare realtà. Il Mondiale in Qatar del 2022? È un’eredità lasciata dal disastroso Blatter. Gli stadi costruiti per l’evento sono spaventosi, hanno provocato la morte di migliaia di operai. Non oso immaginare come torneranno i calciatori da questa competizione. Le responsabilità della FIFA sono immense, vengono create nuove competizioni o deturpate quelle già esistenti per far felici club sconosciuti e nazionali ‘chiacchierate’ e guadagnare sempre più soldi”.