Il noto dirigente Pietro Lo Monaco, attualmente amministratore delegato del Catania, ai microfoni di Itasportpress.it ha parlato dell'arrivo di Ancelotti a Napoli, e delle differenza con l'ex tecnico Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole riportate da Mediagol.it e riproposte da CalcioNapoli1926.it
ultimissime calcio napoli
Lo Monaco: “Sarri e Ancelotti fanno un calcio diverso, Carlo è grande ma Sarri non va dimenticato”
Pietro Lo Monaco, dirigente del Catania, ai microfoni di Itasportpress ha parlato del cambio in panchina del Napoli tra Sarri ed Ancelotti.
“De Laurentiis ha cambiato totalmente la propria strategia di mercato rispetto al passato. Sarri e Ancelotti sono due allenatori che fanno un calcio totalmente diverso: l’ex Milan in panchina è un messaggio chiaro da parte di De Laurentiis, ma ora sa anche che deve fare acquisti importanti e non come fatto in passato con Maurizio Sarri. Ancelotti è un grande, un tecnico vincente, ma non va dimenticato però il lavoro fatto da Sarri visto che il suo era un Napoli che veniva apprezzato per la bellezza e la qualità del suo gioco. Staremo a vedere cosa farà De Laurentiis allora per capire le ambizioni del Napoli la prossima stagione“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA