ultimissime calcio napoli

Momenti di tensione all’audizione in commissione antimafia tra l’avvocato della

Redazione

Momenti di tensione all’audizione in commissione antimafia tra l’avvocato della Juventus Chiappero e il presidente del comitato mafia e sport Marco Di Lello. La riunione è stata indetta riguardo ai rapporti tra Juventus e...

Momenti di tensione all'audizione in commissione antimafia tra l'avvocato della Juventus Chiappero e il presidente del comitato mafia e sport Marco Di Lello. La riunione è stata indetta riguardo ai rapporti tra Juventus e 'ndrangheta.

L'Huffington Post scrive così del particolare confronto trai due: "La tensione arriva al culmine con uno scambio rovente tra Chiappero e Di Lello, accusato dall’avvocato di star celebrando un "processo alla Juventus” in virtù della sua fede calcistica napoletana, e aggiungendo che proprio in qualità di tifoso partenopeo dovrebbe astenersi dal fare lezioni di morale alla Juventus, visti i trascorsi giudiziari della sua squadra, coinvolta anch'essa in vicende che vedevano alcuni figli di esponenti della criminalità organizzata addirittura a bordo campo allo stadio San Paolo.

Accusa che Di Lello respinge altrettanto energicamente, informando di avere ascoltato come commissione anche il procuratore capo di Napoli per vicende simili". REDAZIONE - .