Sono molti gli ex di turno in questa giornata di Serie A. Sarà una partita del cuore per allenatori e giocatori. Si gioca contro i colori che un tempo davano soddisfazioni e dolori.
ultimissime calcio napoli
Sono molti gli ex di turno in questa giornata di Serie A. Sarà una partita del cuore p
Sono molti gli ex di turno in questa giornata di Serie A. Sarà una partita del cuore per allenatori e giocatori. Si gioca contro i colori che un tempo davano soddisfazioni e dolori. Si comincia dall’anticipo delle 18, Torino-Inter:...
Si comincia dall'anticipo delle 18, Torino-Inter: Ljajic e Mihajlovic. Si continua con Milan-Genoa, ricca di ex: Kucka, Bertolacci, Ocampos, ma anche Montella che da giovane fu spedito in campo grazie al 'Grifone'.
Empoli-Napoli ha molti ex, Sarri su tutti, ma anche Tonelli, indisponibile per la gara, e Zielinski. El Kaddouri è l'ex del Napoli, ora fantasista e numero 10 dei toscani. Un'altra gara con molti ex è Roma-Sassuolo: a cominciare da Di Francesco,ex giocatore della Roma, campione d'Italia con i giallorossi; Aquilani, Pellegrini, Politano, Mazzitelli e Ricci hanno militato nella Roma, sia nelle giovanili che in prima squadra. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA