Moggi sicuro: 'Vi spiego la differenza tra Juve e Napoli' Moggi Juve Napoli | Moggi sicuro: 'Vi spiego la differenza tra Juve e Napoli'. Il dibattito prosegue aspettando il verdetto definitvo del campionato: meglio la Juve cinica di Allegri o il bel gioco del Napoli di Sarri? Gli addetti ai lavori si divisono e arriva così anche il parere dell’ex direttore della Juventus, Luciano Moggi che ha parlato durante la trasmissione di Sportitalia Monday Night.
ultimissime calcio napoli
Moggi: “Vi spiego la differenza tra Juve e Napoli”
Moggi sicuro: ‘Vi spiego la differenza tra Juve e Napoli‘ Moggi Juve Napoli | Moggi sicuro: ‘Vi spiego la differenza tra Juve e Napoli‘. Il dibattito prosegue aspettando il verdetto definitvo del campionato: meglio la Juve...
'Panchina d’Oro ad Allegri? Giusto. Poi per la prossima Panchina d’Oro dipenderà da chi vince il campionato. In questo momento credo non ci siano dubbi. Magari sorge il dubbio di Sarri, perchè lo dicono tutti che ha il gioco migliore del campionato, è bello vedere il Napoli, poi però quando vai a stringere, trovi la Juventus prima in classifica, che gioca meno bene, ma che ha giocatori che anche giocando male – si fa per dire giocando male – riescono a segnare gol che il Napoli non segna. Perchè il Napoli è un’orchestra: se nell’orchestra c’è qualcuno stonato, è un problema. Nella Juve, invece, può non essere un problema, perchè se Mandzukic in questo momento non gioca bene perchè non è in forma, c’è Higuain che è in forma e che può segnare in qualsiasi momento, poi c’è Dybala. Sarri lavora con 13-14 giocatori? Ma è un qualcosa che vuole lui. Domandatevi perchè i giocatori non vanno volentieri al Napoli'. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA