Luciano Moggi, ex dirigente di Napolie Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete". Il noto dirigente ha parlato del Napoli e di questa stagione di SerieA, appena iniziata, che vede al momento la squadra di Spalletti a punteggio pieno.
ultimissime calcio napoli
Moggi: “Il Napoli ha vinto solo quando c’ero io, oggi non è tra le favorite”
Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete"
Le parole di Luciano Moggi su Napoli e Juventus
Di seguito le parole di LucianoMoggi, ai microfoni di Radio Marte, sul Napolie la Juventusin questa stagione.
"A Napoli se c'è stato un momento di vittorie c'è stato quando c'ero io. Sono legato e affezionato alla squadra e l'ho dimostrato. Poi il professionista va dove può vincere, guardiamo Conte. Andrea Agnelli ha gestito male negli ultimi anni, noi addirittura avevamo il bilancio sempre attivo. Il napoletano vede la prospettiva prima degli altri e questo mi ha sempre portato fortuna perché ho preso tanti giocatori importanti e quindi vittorie. Sono contento per Napoli e mi auguro che faccia un gran campionato, le squadre principali ora sono un po' decadute.
Spalletti è un buon allenatore, se la squadra lo segue farà un buon campionato. La rosa mi piace, forse la panchina lascia un po' a desiderare. Ma la squadra può competere per la qualificazione alla Champions League. La favorita per lo Scudetto secondo me è l'Inter, che ha cambiato identità. Però il Napoli e la stessa Lazio possono fare bene. Andrei cauto sull'Atalanta.
Napoli-Juventus la vedrò in televisione perché in quel periodo sarò in Francia, magari si vede anche meglio. Che vinca il migliore, non posso fare il tifo per una della due. E la migliore potrebbe essere il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA