Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Moggi: “La Juventus si è tagliata le gambe, il Napoli può stare tranquillo”

(Getty Images)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato l’attuale situazione del campionato di Serie A e della lotta per la Champions League sulla pagine di Libero. Napoli ed Atalanta sono incredibilmente in forma mentre Juventus e...

Francesco Melluccio

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato l'attuale situazione del campionato di Serie A e della lotta per la Champions League sulla pagine di Libero. Napoli ed Atalanta sono incredibilmente in forma mentre Juventus e Milan sono scese in quarta e quinta posizione, trovandosi anche un calendario davanti non comodissimo rispetto ai primi due club.

LE PAROLE DI LUCIANO MOGGI

Di seguito le parole di Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, sulle pagine di Libero.

"L’Atalanta e il Napoli hanno ipotecato la seconda e la terza piazza. L’Inter vede il tricolore, le manca ormai poco per tagliare il traguardo. A Firenze si è vista invece una Juve senza anima, senza intensità e con poca profondità. Dopo questo pareggio si fa ovviamente difficile per i bianconeri il percorso Champions. Considerando la forma con la quale si sono presentate le squadre, diciamo Atalanta, poi Napoli e successivamente Juve o Milan, entrambe in grande regresso di forma".