ultimissime calcio napoli

Modugno: “I rinnovi di Allan e Chiriches sono vicini, entrambi meritano la riconferma”

Modugno: “I rinnovi di Allan e Chiriches sono vicini, entrambi meritano la riconferma”

Francesco Modugno di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ai rinnovi contrattuali di Allan e Chiriches in casa Napoli.

Redazione

Il Napoli di Sarri si conferma ogni giorno di più un'autentica macchina da guerra: racimolando punti su punti in Serie A. A tener banco nella società partenopea sono anche i rinnovi contrattuali dei maggiori esponenti della rosa azzurra, ed è il caso di Allan e Chiriches.

Il brasiliano di centrocampo grazie a prestazioni da urlo che, da inizio anno a questa parte, sta regalando alla platea napoletana, si sta confermando sempre più un punto cardine della squadra napoletana, mentre il difensore rumeno come alternativa allo spagnolo Raul Albiol, ha da sempre dimostrato la propria affidabilità.

Ad aggiornare sulla vicenda ci ha pensato il preparatissimo giornalista Sky al seguito degli azzurri, Francesco Modugno, il quale ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha dichiarato:

"Allan e Chiriches sono due professionisti molto importanti per il Napoli, i loro rinnovi sono ormai definiti da qualche mese. Il modo di stipulare i contratti in casa Napoli lo conosciamo tutti bene, i suoi tempi sono abbasta lunghetti, ma i calciatori è giusto che si prendano i loro tempi. Il centrocampista brasiliano in questa stagione si sta dimostrando il miglior attore in squadra per rendimento, mentre Chiriches potrà dare una grande mano al reparto arretrato: entrambi per me meritano la conferma".

Redazione - Francesco Green