Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il suo commento si è soffermato soprattutto sul momento di Alex Meret. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al portiere che domani si ritroverà a giocare contro la sua ex squadra, la SPAL.
ultimissime calcio napoli
Modugno: “Meret è straordinario, un ragazzo con tanti valori e principi”
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il suo commento si è soffermato soprattutto sul momento di Alex Meret. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al portiere che domani si...
LE PAROLE DI MODUGNO
"Meret ha delle doti, calcisticamente parlando, straordinarie. Si tratta di qualità fuori dall'ordinario. Differente come sono i ragazzotti di 20 anni, profilo basso e grande umiltà. Sembra quasi disinteressato a quello che c'è all'esterno, mode, tendenze, social. Mi sembra un ragazzo con tanti valori e principi, lui sta diventando davvero grande. Per continuità di rendimento e qualità ha messo in campo prestazioni enormi, sta facendo cose importanti. Partita emotivamente speciale, è stato un percorso di crescita che lo ha segnato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA