Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, in diretta da Castel Volturno ha parlato del brutto epilogo di Inter-Napoli e delle sensazioni che si stanno vivendo ora al centro sportivo del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Modugno: “Koulibaly ha patito quei cori, ha esagerato ma ha sofferto. Ecco cosa farà Ancelotti”
Modugno: "Koulibaly ha patito quei cori, ha esagerato ma ha sofferto. Ecco cosa farà Ancelotti".
"C'è rabbia per il risultato che però diventa marginale. Koulibaly è quelli che ha sofferto più di tutti. Stamattina è arrivato al campo con Ghoulam, uno dei suoi fratelli. Ieri Kalidou ha perso la testa, ha sentito forte quei "buu" nelle sue orecchie e li ha patiti. E' uno che ha sempre autocontrollo, era diffidato da 10 giornate. Il Napoli non cerca alibi ma c'è una missione culturale da affrontare. Ancelotti è stato chiaro su questo aspetto, anche verso i suoi stessi tifosi. Alla prossima entrerà lui in campo perché ieri il Napoli si aspettava l'interruzione della partita. De Laurentiis non ha visto la partita, era in volo verso gli USA dove trascorrerà le vacanze, aspetteremo una sua reazione".
Giudice Sportivo? "Il finale è stato molto particolare: da Koulibaly alla zuffa Keita-Insigne, ci sono state parole pesanti dei napoletani uscendo dallo stadio e si vedrà cosa sarà deciso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA