Il collega di SKY, Francesco Modugno, ai microfoni dell'emittente da Marsiglia ha parlato del match che attende il Napoli ma anche del calciomercato in corso: "Ci sono qui sia il presidente che Giuntoli con Ancelotti. Tutti sono molto coinvolti sulle strategie, perché c'è bisogno di elevare il tasso di qualità della squadra. Le trattative proseguono a Marsiglia e accadrà lo stesso negli Stati Uniti.
ultimissime calcio napoli
Modugno: "De Laurentiis mi ha rivelato del tira e molla con Lozano, Ancelotti aspetta James"
Le parole del collega Francesco Modugno sull'interesse del Napoli per Lozano e James
Col presidente abbiamo parlato di James Rodriguez. Il calciatore l'ha scelto Ancelotti e l'aspetta ancora. Si tratta di una trattativa lunga e laboriosa, che si può definire soltanto alle condizioni del Napoli, ovvero in prestito.
Un altro profilo sul quale si lavora è quello di Lozano. Il patron ci ha parlato di un tira e molla. Mi ha detto: siamo in un punto che un po' ci prendiamo e un po' ci lasciamo. Questo significa che bisogna trovare anche una intesa con l'entourage del giocatore e quindi con Mino Raiola. E poi c'è la questione dei diritti d'immagine, il giocatore sta facendo le sue riflessioni.
De Laurentiis ci ha provato anche per Lukaku, ha parlato con l'agente."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA