Jorginho entra nel mirino della Premier League, di Liverpool e Manchester United su tutte, con l'Arsenal leggermente più defilato. Stando a quanto riferisce l'edizione online del Mirror, per Mourinho il primo obiettivo è Arturo Vidal ma se non dovesse concretizzarsi la trattativa, i profili sono Fred, Seri, Verratti, Jorginho e Milinkovic-Savic.
ultimissime calcio napoli
Mirror – Jorginho ingolosisce Man United e Liverpool. Mourinho e Klopp vogliono rifare la mediana
Jorginho piace tanto in Inghilterra, sia a Mourinho che a Klopp che farebbero del centrocampista azzurro, il loro faro. Lo riporta il Mirror.
Inoltre sembra che lo United ha tentato di rubare una marcia all'Arsenal e al Liverpool tenendo colloqui con l'agente del centrocampista dopo la gara di venerdì sera tra Argentina e Italia. Il Napoli non scenderà sotto i 50 milioni per iniziare a colloquiare di un'eventuale cessione del centrocampista ventiseienne che attrae molto anche i desideri di Jurgen Klopp e del suo Liverpool.
Jurgen Klopp sperava di utilizzare Jorginho come sostituto di Emre Can, partente a fine stagione. Jorginho affronterà l'Inghilterra a Wembley martedì sera con l'Italia e potrebbe essere ben studiato da osservatori di United e Liverpool.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA