ultimissime calcio napoli

Leno nel mirino del Napoli, Gaudino lo sponsorizza: “Ottimo portiere tra i pali, bravo coi piedi”

Leno nel mirino del Napoli, Gaudino lo sponsorizza: “Ottimo portiere tra i pali, bravo coi piedi”

Bernd Leno è il profilo che il Napoli segue da molto vicino per la prossima stagione, oltre Perin. Maurizio Gaudino ne esalta le qualità a Radio Goal.

Redazione

Maurizio Gaudino, ex calciatore tedesco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal, ha parlato dell'interessamento del Napoli per Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen:

"Leno è un grande portiere ancora giovane. Ricordo che il Leverkusen lo comprò quando ancora non aveva esordito in Bundesliga, facendolo esordire subito come titolare. Credo che sia un profilo adatto al Napoli e pronto per l'azzurro. E' fortissimo tra i pali e si esalta dagli undici metri aspettando sempre l'attaccante, ma ha anche migliorato il fraseggio con i piedi".

Gaudino, poi, ha commentato anche il comportamento di Amin Younes e la scelta dell'Ajax (CLICCA QUI PER LEGGERE LA DECISIONE DEL CLUB): "Un giocatore che non entra quando lo decide l'allenatore non è un bene per il calcio. Il Napoli dovrà valutare bene se prenderlo ma non credo che il giocatore disputerà i mondiali con la Germania".