Mirabelli: “Il Napoli ha la rosa più competitiva del campionato, Gattuso il migliore in Serie A”

di Sabrina Uccello
Mirabelli Gattuso Napoli

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, il quale ha parlato del momento degli azzurri e di Gattuso, artefice dell’ottimo momento della squadra partenopea.

Di seguito le sue considerazioni:

Per me gli azzurri possono contare sulla rosa più competitiva del campionato. Certo, è ancora la Juve la squadra da battere, ma il Napoli, sfruttando pure le cinque sostituzioni, potrà far valere un organico di tutto rispetto. Per me nessuno è così completo come il team di Gattuso”.

L’elogio di Mirabelli al Napoli di Gattuso

Gattuso Napoli ritiro
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gattuso è il tecnico più bravo in Serie A. Certo, anche altri hanno già dimostrato di poter far bene. Ma ho un debole per Gattuso e non solo perché al Milan gli diedi la promozione dalla Primavera alla Prima Squadra. Un campione del mondo come lui che va in Svizzera e in Grecia per studiare, va soltanto elogiato. Gli auguro di vincere il più possibile in azzurro. Il campionato sarà aperto sino alla fine e il Napoli potrà contare sulla squadra più forte. Bakayoko è stato un vero colpo di mercato, al pari della conferma di Koulibaly. Inoltre con Gattuso c’è un rapporto solido, come dimostra il fatto che il tecnico l’ha voluto fortemente in azzurro dopo la parentesi al Milan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy