Mimmo Malfitano, decano del giornalismo napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Malfitano: “Non firmerei per un pareggio a San Siro, ma il clima è infuocato!”
Così Mimmo Malfitano a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue dichiarazioni
"Complicato dare una preferenza tra Maradona e Pelé, anche se preferisco naturalmente Diego. Pelé è stato un sogno, lo abbiamo visto attraverso immagini in bianco e nero, lo abbiamo visto in una o due partite. Ricordo questi filmati in bianco e nero, non l'ho mai visto dal vivo. Ho negli occhi, invece, lo spettacolo che ci è stato offerto da Diego Armando Maradona. Ma Pelé e Maradona sono due miti, onore anche a Pelé. Sapete che c'è un autorevole napoletano che ha marcato Pelé? Vi dico anche come si chiama: è Enzo Montefusco. Fece anche una bella figura".
Su Inter Napoli
"Non metto la firma per il pari, la squadra ha sempre la carta magica che viene estratta dal mazzo per matare gli avversari. Detto questo, il club azzurro ha due risultati su tre a disposizione. Anche un pareggio andrebbe bene. Noi andremo in uno stadio infuocato e troveremo una squadra che è all'ultima spiaggia per rientrare nella lotta per il primato. Non mi preoccupa l'organico dell'Inter né la sua qualità. Mi preoccupa la cattiveria di questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA