Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Carratelli asfalta due azzurri: “Dormivano in mezzo al campo”

(Getty Images)

Così Mimmo Carratelli a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Mimmo Carratelli, decano del giornalismo sportivo napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Mimmo Carratelli a Radio Kiss Kiss Napoli

 

 

"I prossimi risultati di Inter e Milan ci possono far capire se possiamo vincere o se possiamo "solo" continuare a lottare e poi vedere che succede. Spalletti è abbastanza caricato, del resto vincere in italia dopo aver vinto solo in Russia sarebbe una bella medaglia sul petto per lui. Sconfitte casalinghe? Credo siano episodi, non credo a un discorso particolare legato al Maradona. Con Atalanta e Spezia per esempio il Napoli ha meritato ben altro risultato. La partita con la Fiorentina mi puzzava già da prima, Italiano è un grande allenatore.

Su Napoli Fiorentina

"La Viola ha una bella squadra, ma è andata male anche perché un paio dei nostri dormivano. Aspetto da sempre la definitiva consacrazione di questi due giocatori, parlo ovviamente di Zielinski e Fabian. Comunque è ancora tutto in gioco, nessuna delle tre davanti ha il Cristiano Ronaldo della situazione".