James Milner, giocatore del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli di domani sera. Focus del suo intervento il momento di forma del Liverpool e del Napoli. Di seguito un breve estratto delle sue dichiarazioni (sotto la foto).
ultimissime calcio napoli
Milner: “Napoli? Per noi è un banco di prova, conterà la prestazione. Sul primo posto…”
Milner su Liverpool-Napoli
"Stiamo pensando al Napoli, la prossima gara, perché vogliamo ritrovare una certa stabilità di prestazioni e risultati. Abbiamo avuto molti infortuni ma sappiamo che potremmo svoltare da un momento all'altro. L'obiettivo era comunque passare il turno, domani sarà difficile contro una grande squadra come il Napoli che è molto in forma".
Sul Napoli
"Il Napoli è un'ottima squadra, abbiamo visto che non hanno ancora perso e che sono primi in campionato e in Serie A. Anche l'anno scorso giocavano bene... sono forti ovunque, non solo nel centrocampo. Hanno buone individualità, sanno cosa fare. La cosa più importante per noi è giocar bene domani, è quasi un banco di prova. Sarà un trampolino per il futuro riuscir a giocare bene contro quella che al momento è tra le squadre più forti d'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA