- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 07: Vanja Milinkovic-Savic of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 07, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Brutte notizie per il Napoli a poche ore dal big match contro la Juventus. Milinkovic-Savic, reduce da qualche problema fisico, non si è allenato al meglio durante la rifinitura di questa mattina a Castel Volturno. La sua presenza per la sfida di domani resta in forte dubbio, mentre il rientrante Meret potrebbe prendere il suo posto tra i titolari.
Ancora cattive notizie per Conte e i tifosi del Napoli: dopo la rifinitura di questa mattina, è scattato l’allarme a Castel Volturno. Milinkovic-Savic non è al meglio e potrebbe non essere disponibile per la partita di domani contro la Juventus. Secondo Radio Marte, potrebbe partire dal 1’ Alex Meret, appena rientrato dall’infortunio. La giornata di domani sarà decisiva per capire se il serbo riuscirà a recuperare per il big match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA