Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Milinkovic: “Complesso giocare al Maradona da avversario, vi svelo i miei obiettivi”

ultimissime calcio napoli

Milinkovic: “Complesso giocare al Maradona da avversario, vi svelo i miei obiettivi”

milinkovic savic napoli
Il nuovo portiere azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Con il format "Voci dal Ritiro", CRC, radio partner della SSC Napoli, intervista ogni giorno un tesserato del Napoli dal ritiro di Castel di Sangro. Oggi è intervenuto ai microfoni dell’emittente Vanja Milinkovic-Savic. Di seguito le sue parole.

Milinkovic sui suoi obiettivi al Napoli

—  

"Perché il 32? Sono cresciuto con le immagini di Abbiati, lo seguivo e per questo motivo ho scelto questo numero. Era un portiere di alto livello, molto sottovalutato secondo me. Movenze tecniche simili? No, non lo direi. Le mie ambizioni personali qui al Napoli? Guardare partita dopo partita e pensare a vincerle tutte. In tutta la mia carriera ho ragionato così: ci proverò anche qui. La Champions? È una novità e non vedo l'ora di far parte di una competizione di questo livello.


Quando giocavo contro il Napoli al Maradona era molto complesso per il tifo che fa il pubblico. Ad oggi che indosso questa maglia spero ci sostengano e ci diano una mano. Giochiamo per il pubblico, loro vengono per guardarci giocare. Non sono scaramantico per niente, entro in campo concentrato per fare il meglio possibile".