Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milik fa tripletta e manda il Marsiglia in Europa League: decisiva la rete al 95′

Milik fa tripletta e manda il Marsiglia in Europa League: decisiva la rete al 95′

Giornata da eroe per Arkadiusz Milik: il polacco, con una sua tripletta, la prima in maglia Marsiglia, manda la squadra di Sampaoli in Europa League. MILIK, TRIPLETTA CON IL MARSIGLIA La sfida contro l’Angers è stata spettacolare, con...

Francesco Melluccio

Giornata da eroe per ArkadiuszMilik: il polacco, con una sua tripletta, la prima in maglia Marsiglia, manda la squadra di Sampaoli in Europa League.

MILIK, TRIPLETTA CON IL MARSIGLIA

La sfida contro l'Angers è stata spettacolare, con ArkadiuszMilik protagonista assoluto. Una gloria anche meritata, considerata la triste annata dell'ex calciatore del Napoli.

Tutte e due le squadre hanno deciso, per la gioia di chi ha seguito per intero l'incontro, di abbandonare ogni discorso legato all'attenzione difensiva. Alla fine, il gol del polacco ha risolto la gara in favore dell'Olympique Marsiglia. Il tutto infatti è stato deciso al 95' con il gol da hattrick di ArkadiuszMilik che ha consegnato la vittoria ai francesi, che ottengono anche l'accesso diretto in EuropaLeague.

Dopo l'iniziale vantaggio grazie ad una doppietta dell'ex centravanti del Napoli, l'Angers è riuscita a rispondere pareggiando l'incontro con le reti di Mathias Pereira Lage al 57° e Romain Thomas al 85°, che non è però stato sufficiente ad evitare la sconfitta.