Jessica Ziolek, compagna dell'attaccante azzurro Arek Milik, a Il Mattino ha parlato del suo approccio positivo con la realtà napoletana ma ha anche commentato l'episodio della rapina di qualche settimana fa.
ultimissime calcio napoli
Lady Milik: “Sono tifosissima del Napoli, la città mi affascina. La rapina ci ha spaventati, ma…”
Jessica Ziolek, compagna di Arek Milik, ha parlato della sua vita napoletana
Di seguito le sue parole in merito: "Sono molto contenta di essere qui e sono tifosissima del Napoli. Sono una modella e mi capita di viaggiare; torno spesso in Polonia, la mia terra, ma questa è una città stupenda che amo visitare non solo per i bei negozi e per vedere la moda italiana, ma anche per la sua storia. Ho studiato e mi sono informata sull’arte e la cultura del posto, è una cosa che mi affascina molto".
Sulla rapina: "Mi sono spaventata molto al momento della rapina, non è facile superare certi momenti. Anche Arek era spaventato. I napoletani sono abituati a essere sempre attenti, sembra che qui non sia strano subire un furto. In Polonia però non è così e non è piacevole vivere con queste ansie. Per fortuna non è successo nulla di grave, quindi non è neanche il caso di farne una tragedia. Apprezzo tutte le altre cose uniche e spettacolari della città e cerchiamo di prenderci il meglio".
Lady Milik va spesso al San Paolo: "Amo andare allo stadio e seguire Arek, mi piace condividere con lui questi momenti. Soprattutto all’inizio mi stupiva tanto il tifo: è davvero spettacolare. Il San Paolo è unico, e lì so che il mio ragazzo si sente pronto a dare il meglio di sé. Influisce tanto la carica del pubblico, l'ha sentita in questi anni a Napoli anche nei momenti più difficili e gli è stata molto d’aiuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA