Tiene ancora banco in casa Napoli la questione legata ad Arek Milik, attaccante polacco rimasto al Napoli dopo esser stato corteggiato da diverse squadre. La punta azzurra ha rifiutato Roma e Tottenham, e con la Roma la trattativa era davvero in fase avanzata (aveva già svolto anche le visite mediche). Luca Marchetti prova a fare chiarezza in un'intervista alla Radio.
ultimissime calcio napoli
Sky – Napoli rigido con Milik su multe e stipendi pregressi: la situazione
Tiene ancora banco in casa Napoli la questione legata ad Arek Milik, attaccante polacco rimasto al Napoli dopo esser stato corteggiato da diverse squadre. La punta azzurra ha rifiutato Roma e Tottenham, e con la Roma la trattativa era davvero in...
Sky - Ecco perché Milik è rimasto a Napoli
Il giornalista di Sky Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato così a Radio Marte:
"Chi davvero esce male da questa situazione è Milik. Il Napoli dal canto suo paga il comportamento rigido. Lui non è andato a Roma perché non c'era l'accordo su stipendi pregressi e multe. Se ci sono regole ovviamente devono essere rispettate ma questo vale anche per gli altri, che sanno che il Napoli non si piega di fronte a queste situazioni, a prescindere poi da un ritorno economico non roseo. Magari il prossimo giocatore che vuole andare via nei prossimi anni neanche li chiede quei soldi lì".
Possibilità di prendere Bakayoko a titolo definitivo l'anno prossimo? Non c'è dubbio, uno dei motivi per cui è stato difficile trovare i termini per il riscatto. Se il giocatore andrà bene quest'anno poi si vedrà di riuscire a chiudere. Il Milan ha fatto lo stesso per Dalot e Brahim Diaz. Secondo me il sogno del Napoli dev'essere poter competere per il campionato, quest'anno ha una qualità importante in rosa e un progetto altrettanto buono. Per me il Napoli è più forte di Roma, Milan e Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA