Il centravanti Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale polacco Przeglad Sportwy. Ecco le sue principali parole: "Non sono ancora pronto per giocare dal 1', ma mi sto preparando al meglio e mancano ancora tre settimane al Mondiale. Ho sempre avvertito la fiducia dell'allenatore, non sono il tipo che si arrende ma lavoro duro e ciò è apprezzato dal ct Newalka. Sono pronto a dare tutto, anche se non lo sono ancora per giocare 90', ma faccio di tutto per esserlo. Ho ancora del tempo avanti e le prestazioni che ho fatto con il Napoli mi hanno aiutato. Ho segnato diversi gol. Ora non vedo l'ora che comincino i Mondiali, la Polonia manca da 12 anni".
ultimissime calcio napoli
Milik: “Siamo dispiaciuti per il secondo posto, il nostro obiettivo era lo scudetto”
Le parole di Arek Milik, in patria, sulla stagione appena conclusa del Napoli
NAPOLI - "Il secondo posto ci ha fatto male, il nostro obiettivo era lo scudetto. Sarà difficile ma ci riproveremo l'anno prossimo. Abbiamo chiuso a 91 punti, è stato un record, anche visto le sole tre sconfitte e le tante soddisfazioni che ci siamo tolti, a partire dalla vittoria sulla Juventus che a Napoli vale sempre doppio".
KOULIBALY - "Gli ho ricordato che ci saremmo visti tra meno di un mese. E' un giocatore eccellente e pericoloso, ma tutto il Senegal lo è".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA