Al di là delle smentite ufficiali del Napoli, non c’è dubbio che il possibile ritorno di Edinson Cavani in azzurro sia stato, anzi continui a essere, il tormentone estivo che rimbalza dalle verdi valli trentine, fino alle aride terre vulcaniche del Vesuvio. Una situazione che non deve far molto piacere alla persona che quel ruolo ricopre e che vorrebbe riprendersi la scena, dopo due anni che definire sfortunati è un eufemismo. Anche in questo Milik però sembra avere l’atteggiamento giusto: «Fare la punta centrale è una responsabilità in più, devi sempre fare gol e se non lo fai significa che hai deluso: è il nostro lavoro.
ultimissime calcio napoli
Milik respinge Cavani: «Edinson è più forte, ma io sono più giovane e posso migliorare»
Al di là delle smentite ufficiali del Napoli, non c’è dubbio che il possibile ritorno di Edinson Cavani in azzurro sia stato, anzi continui a essere, il tormentone estivo che rimbalza dalle verdi valli trentine, fino alle aride...
Le voci su Cavani non mi stanno dando fastidio. Mettiamola così: lui è più forte di me, peròio sono più giovane e posso ancora migliorare tanto». Una sfida a se stesso prima ancora che a Cristiano Ronaldo, Immobile, Icardi e i principali cannonieri della Serie A. gasport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA