ULTIM’ORA: Milik-Napoli, siamo ai titoli di coda! I dettagli di una telenovela infinita

di Giovanni Ibello
milik

Il giornalista Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha appena pubblicato sul suo sito ufficiale gli ultimi aggiornamenti sul probabile trasferimento di Arek Milik al Marsiglia. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione: “Distanze ridotte e nuovi contatti per trovare l’accordo definitivo. Domani può essere il giorno giusto per il via libera ad Arkadiusz Milik al Marsiglia.

Milik e il Napoli in una recriproca esultanza? L’affare è a un passo dalla chiusura

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-0 goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra il club francese e il Napoli, infatti, ci saranno nuovi contatti per arrivare alla quadratura finale. Una spinta ulteriore è arrivata dall’ultima offerta del Marsiglia che ha avvicinato i club quasi definitivamente: 8 milioni di euro più 3 di bonus”.  Anche Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, è appena intervenuto alla Domenica Sportiva e ha dato per fatto l’affare anche se secondo le sue fonti il Marsiglia dovrà sborsare di più per aggiudicarsi il centravanti polacco. Queste le sue dichiarazioni: “Milik è del Marsiglia! Poche ore fa infatti è stato raggiunto l’accordo tra il Napoli e l’Olympique. 9 milioni più 4 di bonus. Il giocatore, dice il collega, partirà tra mercoledì e giovedì”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy