ultimissime calcio napoli

Milik esulta come un leone: “Non importano le volte in cui cadrai…”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dopo il ritorno al gol ed i 3 punti ottenuti dalla sua squadra, Arek Milik è più carico che mai. L’attaccante polacco ha dato, contro la Sampdoria, ancora una volta una grande dimostrazione delle qualità in suo possesso. Da quando è al...

Francesco Melluccio

Dopo il ritorno al gol ed i 3 punti ottenuti dalla sua squadra, ArekMilik è più carico che mai. L'attaccante polacco ha dato, contro la Sampdoria, ancora una volta una grande dimostrazione delle qualità in suo possesso. Da quando è al Napoli infatti, ha segnato tanto col mancino, tanto di testa, di meno col destro ma senza dubbio ha dato prova di essere un attaccante completo.

IL POST DI MILIK

Proprio il polacco, poco fa, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae la sua rabbiosa esultanza dopo il gol di lunedì, ma c'è di più. Il bomber infatti ha inserito, in penombra, un Leone, proprio a simboleggiare la carica e la rabbia che risiedevano nel suo animo in quel momento.

https://www.instagram.com/p/B8MmfUoCth4/?hl=it