Arek Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Luna. Ecco le sue principali parole: "Sto bene tutto ok. Il Mondiale è stata una grande delusione, abbiamo giocato molto male e siamo usciti. Siamo tornati a casa con il morale basso ma adesso inizia un nuovo campionato per tutti e noi speriamo di fare il massimo con il Napoli. L'anno scorso non è andata bene per poco, siamo stati molto vicini al sogno, magari quest'anno ce la faremo".
ultimissime calcio napoli
Milik: “Sto bene, magari è l’anno buono per lo scudetto. Cavani? E’ più forte di me, ma io penso solo a lavorare”
Le parole di Arek Milik, a tutto tondo, a TV Luna direttamente dal ritiro di Dimaro
PUNTA CENTRALE - "Se fai la punta centrale devi segnare, non importa se giochi al Napoli, alla Juve, al Real: il compito di noi attaccanti è quello di far gol, è il nostro mestiere. Il gol a cui sono più legato con la maglia azzurra? L'ultimo, ricordo quello contro la Sampdoria. Vogliamo lavorare tantissimo ed è anche giusto provare a fare il meglio".
TIFOSI - "Difficile spiegare cosa succede a Napoli a livello di tifosi. Sono stato in Polonia, in Olanda, ma da nessuna parte c'è l'affetto che ho visto qui. Ti abbracciano, ti baciano ovunque vai, anche fuori città. E' una cosa particolare, pazzesca, che mi piace tanto. E' giusto che quando sto con la mia famiglia voglio stare tranquillo, ma per il resto lavoriamo tutta la vita per avere momenti come questi, con i tifosi che ti amano qualsiasi cosa tu faccia".
CAMPIONATO - "Guardo già al nuovo campionato, voglio stare bene, voglio giocare e segnare tanto. Speriamo bene. Capocannoniere a 30 gol? Non lo so, non ho mai guardato ai numeri, quante volte voglio segnare e fare pronostici. Pensiamo solo a lavorare, lavorare e lavorare. Tutti vogliamo vincere, da tre anni giochiamo un bel calcio ma non abbiamo vinto niente, e spero che questo sia l'anno buono per noi. Per il resto non dico nulla".
CAVANI - "Se mi danno fastidio le voce su di lui? No, è fortissimo. Non sto guardando ciò che si dice in giro, sono concentrato solo sul mio lavoro. Se sono più forte io o lui? Lui, non c'è dubbio. Ho tanto rispetto per lui, gioca in una delle squadre più forti al mondo, non c'è nulla da dire. Un incontro con il PSG? E' bello affrontare squadre simili, come il Barcellona e il Real".
CONDIZIONE - "Sono stato in vacanza tre settimane, mi serve un po' di tempo per tornare al meglio, sono sicuramente indietro rispetto ad alcuni compagni. Ma sto bene, e spero di essere al top in poco tempo. Amichevole contro Liverpool? Sono felice, prima si giocava contro squadre italiane con cui giochiamo sempre. Meglio fare queste belle esperienze contro squadre internazionali".
CR7 - "Vince il singolo o la squadra? Sempre la squadra. Credo che mi voglia chiedere qualcosa su Ronaldo? (rivolto al giornalista, ndr). Non c'è nulla da dire, è il più forte del mondo insieme a Messi. Ma giocheremo al massimo, come detto poco prima. Promessa? Non voglio dire niente adesso, vediamo. Sono un ragazzo tranquillo e tante cose restano tra noi, nella squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA