Milik festeggia dopo Inter-Napoli “Vincere fa sempre bene” | FOTO

Milik festeggia dopo Inter-Napoli “Vincere fa sempre bene” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Inter-Napoli | Arek Milik festeggia la vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia al Meazza. Ecco il suo messaggio pubblicato su Instagram: “Vincere fa sempre bene… Forza Napoli”.

Inter-Napoli, dalla gara di Milik al commento SSCN

Arek Milik ha fatto ieri l’ingresso in campo al minuto 73, prendendo il posto di Dries Mertens. Il club partenopeo sul proprio sito ufficiale ha raccontato così il match:

Ruiz a San Siro. Il Napoli batte l’Inter con un “golazo” di Fabian e si porta a casa l’andata di semifinale di Coppa Italia. Partita fisica, combattuta, intensa agonisticamente, lottata palla su palla. Gli azzurri tengono testa alla solidità e all’irruenza interista con organizzazione e gamba. Poco prima dell’ora di gioco arriva la luce che illumina la notte di Milano. Fabian Ruiz converge, salta due uomini a cavallo dell’area e poi gira all’incrocio un sinistro liftato e prezioso. Una rete d’autore. Nel finale c’è l’assalto della Beneamata che si ribella al risultato con orgoglio, ma il Napoli chiude e riparte senza concedere una traccia libera con grande applicazione certosina. Finisce 1-0 per noi. E’ azzurra la luce che brilla nel cielo di San Siro. Si deciderà tutto al ritorno, il 5 marzo nell’abbraccio del San Paolo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy