La posizione dell'attaccante del Napoli, Arek Milik, rischia di diventare sempre più scomoda ogni ora che passa. La posizione del polacco, infatti, viene ogni giorno minata dalla trattativa che i partenopei stanno conducendo per arrivare alla prima punta dell'Inter, Mauro Icardi. Un nome scomodo e troppo importante. Un nome che rischia di oscurare quello del giocatore nonostante venga ripetutamente difeso sia dal tecnico, Carlo Ancelotti, che dal patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Milik insidiato da Icardi: il polacco cerca una casa ed il rinnovo. La situazione
Milik in stand-by in attesa di Icardi: il polacco resta alla ricerca anche di una casa
A ciò bisogna aggiungere altri due segnali che rendono la situazione più scomoda ed a rivelarli è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il primo è legato al rinnovo che stenta ad arrivare e che è stato messo clamorosamente in stand-by, complici le richieste dell'agente del calciatore che vorrebbe vedere l'ingaggio raddoppiato. Il secondo motivo è legato alla sua abitazione in quanto, in questi giorni, il polacco sta dormendo in albergo a Castelvolturno in attesa di trovare una nuova casa.
Una casa che, le ultime di mercato, potrebbe dover trovare lontano dalla città partenopea, su di lui c'è il pressing di Betis, Everton e della Cina, ma non per suo volere: lui è stato, infatti, chiaro. Ha voglia di proseguire in azzurro ma alle giuste condizioni.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA