Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match di andata degli ottavi di finale contro il Salisburgo:
ultimissime calcio napoli
Milik: "Devo migliorare ancora tanto. Voglio segnare per il bene della squadra e dei tifosi"
Arkadiusz Milik ha compiuto una prestazione sensazionale stasera contro il Salisburgo e si racconta nel post partita
Partita?"Non facevo gol in Europa da tanto tempo Sono contento per questa vittoria, che è stata meritata. Spero di passare il turno e continuare questa competizione"
Sforzo mentale? "E' giusto, abbiamo un'altra partita. Non possiamo né dobbiamo sottovalutare nulla. L'aspetto mentale è il tassello in più che dobbiamo mettere"
Mertens anziché Insigne?"Io mio trovo bene con entrambi. Non mi interessa, queste sono scelte del mister. Io voglio giocare il più possibile e fare tantissimi gol per me ed i tifosi"
In cosa posso migliorare se devo?"Secondo me devo ancora migliorare tantissimo, ci sono tantissime cose. Mi trovo benissimo in questa squadra perché giochiamo davvero un buon calcio"
Migliorare nel destro?"Sì, giusto. Non voglio dire nello specifico cosa. Sono cose mie (ride ndr)
L'Ajax?"E' una squadra molto simile a quella che abbiamo qui. Vogliamo creare calcio e tante occasioni da dietro. Lì ho fatto due anni bellissimi, purtroppo mi sono fermato due anni per dei pessimi infortuni ma sono tornato e fare il meglio che posso e aiutare la squadra in tutte le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA