Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al portale della Serie A, ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Milik: “Appena arrivato a Napoli ho chiesto al tassista di portarmi al mare! Non sono Lewandowski..”
Milik: "Appena arrivato a Napoli ho chiesto al tassista di portarmi al mare! Non sono Lewandowski.." ecco quanto dichiarato
LEWANDOWSKI - "Non mi piace essere paragonato a Lewandowski, perché è un giocatore completamente diverso, è risaputo che è un calciatore fantastico. Adesso è il nostro capitano, si può dire che è la superstar della nostra squadra nazionale"
NAPOLI - "Quando sono arrivato a Napoli ho subito chiesto al tassista di portarmi al mare per vedere dei bei posti. Mi ha mostrato un po' Napoli e mi è piaciuta tanto. Ci sono tanti bei posti, specie vicino al mare, quando c'è il sole: è veramente bella".
INFORTUNI -"I legamenti, li ho rotti due volte, ma come ho detto, tutto è ancora possibile. Sono un ottimista e cerco sempre di trovare qualcosa di positivo, ma ovviamente le mie due contusioni oscurano in qualche modo i momenti positivi, perchè ne ho avuti meno rispetto ai momenti difficili. Per quanto riguarda l'infortunio è stato sicuramente un momento duro nella mia vita, spero che i problemi con la salute siano già finiti e adesso arriveranno dei bei momenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA