Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po' di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione e l'attaccante vorrebbe giocare per non perdere gli Europei del 2021. La situazione però è spinosa, e Milik ha rifiutato molte offerte già a settembre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milik, il suo agente a breve in Italia. Da valutare le proposte di Atletico e Juventus: il punto
Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare...
Milik, il suo agente è in Italia: da valutare alcune proposte
Secondo la redazione di Goal.com l'entourage di Arek Milik sbarcherà in Italia nelle prossime ore per iniziare a valutare una possibile nuova sistemazione per il polacco già a partire da gennaio. L'attaccante per ora è fuori squadra e si allena a parte nel Napoli di Gattuso che ora è tra l'altro senza attaccanti a causa degli infortuni di Mertens e Osimhen. Nel frattempo alla finestra ci sono due squadre importanti come Juventus e Atletico Madrid. Il Napoli valuterebbe il cartellino del polacco sui 10-15 milioni, una cifra già molto inferiore sia al valore effettivo del calciatore che al prezzo speso dal Napoli al momento dell'acquisto nel 2016-17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA