ultimissime calcio napoli

Da Milano: “Il Napoli cederà un big, ma non è Fabian né Koulibaly”

NAPLES, ITALY - MAY 11: Fabián Ruiz of Napoli celebrates after scoring the second goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le ultime sul mercato in uscita del Napoli

Giovanni Ibello

Il collega di TelelombardiaDavide Russo De Cerame, oltre a essere un apprezzato conduttore dei rotocalchi sportivi è noto per essere un esperto di calciomercato. Il giornalista ha fatto il punto sulle trattative che riguardano il Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Da Milano: "Zielinski può essere sacrificato"

 Piotr Zielinski (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Il Napoli può cedere un big, ma contrariamente a ciò che si crede è difficile che a partire sia uno tra Koulibaly e Fabian. Il primo aveva chances di finire al PSG che però ha preso Sergio Ramos e quindi ha messo a posto la difesa. Il secondo invece è stato affossato da un Europeo francamente non all'altezza delle sue qualità. A questo punto il sacrificabile risponde al nome di Piotr Zielinski che piace, e non poco, alle big di Premier League".