MILANO - L'assemblea della Lega Serie A ha deliberato all'unanimità il bando per la vendita all'estero dei diritti tv del campionato per il triennio 2018-21, da cui l'advisor Infront si attende ricavi superiori ai 186 milioni a stagione registrati per il 2015-18. A quanto filtra, i dirigenti dei club hanno accolto con un applauso anche il voto positivo del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spesso polemico sul tema, intervenuto in collegamento video.
ultimissime calcio napoli
MILANO – L’assemblea della Lega Serie A ha deliberato all’unanimità il bando per l
MILANO – L’assemblea della Lega Serie A ha deliberato all’unanimità il bando per la vendita all’estero dei diritti tv del campionato per il triennio 2018-21, da cui l’advisor Infront si attende ricavi superiori...
L'invito a offrire, senza un prezzo minimo sul modello della Champions, sarà pubblicato i primi di agosto e i soggetti interessati avranno sei settimane per avanzare le proprie offerte. La novità è la vendita per macro aree geografiche, con Medio Oriente e Asia considerate potenzialmente più redditizie. Difficilmente i diritti tv saranno assegnati subito, nel giro di una decina di giorni verrà convocata un'assemblea per valutare le proposte, quindi Lega e Infront porteranno avanti trattative private per qualche mese, con l'obiettivo di vendere entro gennaio. Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA