Mauro Milanese, ex calciatore, tra lentante del Napoli, ed attuale dirigente della Triestina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare sella situazione in casa azzurra e della sfida col Verona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milanese: “Attento Napoli, il Verona non regalerà nulla! C’è grande rivalità”
Mauro Milanese, ex calciatore, tra lentante del Napoli, ed attuale dirigente della Triestina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare sella situazione in casa azzurra e della sfida col Verona. Milanese su Napoli-Verona “Su...
Milanese su Napoli-Verona
“Su Napoli-Verona ricordo benissimo quel mio gol al 93’. Ero talmente emozionato che all’antidoping ebbi problemi. C’è sempre una rivalità sportiva, la squadra di Juric non regalerà nulla.
Giuntoli? Per me ha svolto un buon lavoro in questi anni. Il Napoli è stato sempre competitivo, e anche quest’anno la squadra sta lottando fino alla fine. Osimhen ottimo acquisto e ha tanta voglia di fare.
Terzino sinistro? Il Napoli nel prossimo mercato dovrebbe prendere un calciatore di alto livello in quel ruolo. Mi dispiace per l’infortunio di Ghoulam. Dimarco? In prospettiva sicuramente può essere un giocatore che può esplodere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA