Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan, Theo Hernandez a rischio per il Napoli: Pioli in emergenza – SKY

MILAN, ITALY - MARCH 14: Giovanni Di Lorenzo (R) of SSC Napoli competes with Theo Hernandez (L) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan  and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A 48h dalla sfida di San Siro contro il Napoli, Pioli rischia di perdere Theo Hernandez

Francesco Melluccio

A 48h dalla sfida di San Siro contro il Napoli, Pioli non è sicuro di poter contare su un altro big, dopo il forfait di Leao. Il calciatore in questione è il terzino sinistro Theo Hernandez, spesso decisivo nei rossoneri, grazie alle sue cavalcate sulla fascia da vero centometrista, oltre l'esplosività fisica.

Theo Hernandez a rischio per il Napoli: il francese fermato dalla febbre

 (Getty Images)

TheoHernandezrischia quindi di non scendere in campo dal primo minuto contro il Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, l'esterno francese del Milan ha avuto qualche linea di febbre e non si è allenato in gruppo né ieri né oggi.

Un primo recupero questo pomeriggio, il terzino è stato in grado di svolgere una seduta di allenamento in palestra e domani dovrebbe rientrare in gruppo per l'allenamento di rifinitura. A quel punto però mancherebbero poco più di ventiquattro ore dal match di domenica sera ed è quindi per questo che la sua presenza da titolare non sia sicura al 100%.