MILAN STRINIC - Ivan Strinic, ex terzino del Napoli, può tornare a disposizione di Gattuso dopo i problemi cardiaci che lo avevano costretto a fermarsi. L'ex partenopeo, che aveva firmato da svincolato per i rossoneri, durante un controllo di routine aveva manifestato un problema cardiaco. Problema che aveva costretto la società milanese ad acquistare anche Laxalt. Ora, invece, a quanto si apprende dal comunicato, il difensore ha ricevuto l'idoneità al rientro in campo. Buone notizie per il ragazzo che all'ombra del Vesuvio ha lasciato un buon ricordo di sé, soprattutto fuori dal campo.
ultimissime calcio napoli
Milan, Strinic può tornare a disposizione di Gattuso: l’ex Napoli è risultato idoneo all’attività agonistica
Milan, Strinic può tornare a disposizione di Gattuso: l'ex Napoli è risultato idoneo all'attività agonistica.
Milan, Strinic può tornare a disposizione di Gattuso: l'ex Napoli è risultato idoneo all'attività agonistica. Il comunicato
Ecco il comunicato pubblicato dal Milan attraverso il sito ufficiale della società:
"In questi giorni Ivan Strinic è stato sottoposto a una serie di esami presso la Clinica Cardiologica di Padova coordinati dal Prof Domenico Corrado, uno dei massimi esperti internazionali di Cardiologia dello sport.
I risultati hanno stabilito la diagnosi di ipertrofia reversibile da "cuore d'atleta" e lo rendono idoneo a riprendere subito l'attività sportiva agonistica. Lo scorso agosto una ipertrofia del muscolo cardiaco richiese una sospensione dall’attività di 3 mesi.
Il difensore croato riprenderà pertanto gli allenamenti presso il centro sportivo di Milanello a partire da lunedì prossimo".
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA