ultimissime calcio napoli

Milan, Strinic: “Ho passato un periodo molto difficile. Voglio tornare contro la Fiorentina”

Milan, Strinic: “Ho passato un periodo molto difficile. Voglio tornare contro la Fiorentina”

Milan, Strinic: "Ho passato un periodo molto difficile. Voglio tornare contro la Fiorentina"

Redazione

Lo scorso 18 agosto, al difensore del Milan, ed ex Napoli, Ivan Strinic era stata diagnosticata un'ipertrofia cardiaca ed era stato, quindi, allontanato dall'attività agonistica fino ad ora. Il calciatore, infatti, è ufficialmente tornato ad allenarsi a Milanello al cospetto di Gennaro Gattuso. In questa occasione, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal portale online Sportmediaset:

"Quando mi hanno diagnosticato l'ipertrofia cardiaca il mio primo pensiero è andato alla mia vita e alla mia famiglia, non sapevo che malattia fosse. Ho passato un periodo molto difficile. Quando mi hanno detto che potevo tornare, ero felicissimo.

Meno male che questi mesi sono trascorsi velocemente, ora sono qui e sono felice di poter cominciare questa nuova avventura. L'accoglienza di Gattuso e di tutta la squadra è stata emozionante. Mi hanno fatto un applauso quando sono tornato a lavorare a Milanello

Sul futuro: Voglio tornare contro la Fiorentina il 22 dicembre, prima di Natale ma è difficile fare programmi. In questi primi giorni sto lavorando poco, sto facendo corsa e bicicletta perché devo ripartire da zero con la preparazione".