ultimissime calcio napoli

Un Milan con un piede in Europa e l’altro.. fuori da Milanello. Anche a Bergamo, ancora una volta

Un Milan con un piede in Europa e l’altro.. fuori da Milanello. Anche a Bergamo, ancora una volta

Un Milan con un piede in Europa e l’altro.. fuori da Milanello. Anche a Bergamo, ancora una volta si è vista una squadra mentalmente stanca (per l’ennesima stagione), con poche idee, poca qualità. A Bergamo si è...

Redazione

Un Milan con un piede in Europa e l'altro.. fuori da Milanello. Anche a Bergamo, ancora una volta si è vista una squadra mentalmente stanca (per l'ennesima stagione), con poche idee, poca qualità. A Bergamo si è visto anche un signor Franck Kessiè. Un giocatore che ha dimostrato di poter giocare nel Milan. Ma a che costi?

L'Atalanta chiede 28 milioni, lui due. Cifre alte, ma che Fassone è disposto a versare sul conto personale del presidente Antonio Percassi. Un primo importante rinforzo del Milan per la prossima stagione con Montella ancora in panchina e senza Pasalic e Mati (oltre a Poli e probabilmente Kucka). Il centrocampista ivoriano, cercato dalla Roma, riunisce la qualità alla quantità, la potenza fisica a piedi tutt'altro che ruvidi. Un giocatore che se riuscirà a crescere nella continuità, ha avuto un calo di rendimento fino a qualche domenica fa, potrà essere di grande utilità per i rossoneri impegnati a tornare in Champions e probabilmente costretti a giocare fin da fine luglio i preliminari di Europa League con una tournèe in Cina a dir poco faticosa.

Ma tra i problemi di Fassone non c'è solo il rinnovo di Gianluigi Donnarumma dove è calato un preoccupante silenzio da parte di tutti, con United e City in pressing. Tra i rinnovi da firmare c'è anche quello di Suso (sotto contratto fino al 2019) che secondo la stampa spagnola sembra allontanarsi sempre più dal Milan. Secondo Marca il Napoli sarebbe pronto a inserirsi per strappare Suso ai rossoneri e rinforzare le proprie fasce in vista della prossima stagione. Il classe '93, che è andato in rete per sette volte in questo campionato dove si è dimostrato fondamentale nella prima parte del campionato rossonero, potrebbe fare le valigie e giocare la Champions League con gli azzurri di Maurizio Sarri. Il Mattino .